Patrick Trancu: riparti dopo una crisi

Mercoledì 29 settembre, alle 16,00 Patrick Trancu parteciperà ad un incontro in presenza a Milano e via web promosso da The European House Ambrosetti dal titolo “Riparti dopo una crisi: coraggio, motivazione e tenacia”.

Patrick Trancu
Patrick Trancu ideatore dell’evento “Navigare il mare tempestoso della crisi” realizzato per conto di un cliente il 18 gennaio 2020.

Il tema della ripartenza verrà affrontato grazie agli interventi di Maurizia Cacciatori, ex campionessa di pallavolo; Andrea Vianello, Direttore di RaiNews e scrittore e Patrick Trancu, CEO TT&A Advisors, crisis manager, curatore e co-autore del libro “Lo Stato in Crisi. Pandemia, caos e domande per il futuro”.

Sono moltissime le storie di resilienza che possiamo vedere tutto intorno a noi. Quanto visto alle Paraolimpiadi ci ricorda ogni giorno di come sia possibile superare momenti di crisi personale e trovare nuovo slancio grazie al coraggio, alla motivazione e alla tenacia. Ma queste storie straordinarie, fonte di ammirazione e ispirazione per moltissimi non devono farci dimenticare altre storie.

Dall’incidente di Linate dell’8 ottobre 2001 al crollo del Ponte Morandi fino ad arrivare alle crisi sistemiche del XXI secolo. Quale ruolo gioca l’empatia e quali le responsabilità del management aziendale? Sarà questo il focus dell’intervento di Patrick Trancu.

Share this

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *